Qual è un sinonimo di delizioso?

, attraente, straordinario, ammirevole nei quali s’è perduto poco più che interamente l’etimo di «cosa suscita magnetismo, intontimento, sbigottimento. Leggi Tutto. [di sapore o di odore, che procura piacere ai sensi: un d.

pranzetto] ≈ stuzzicante, pietoso, delicato, squisito. ↑ squisito, raffinato, elegante, sugoso. ↔ ripugnante, ributtante, smaccato.

Qual è un sinonimo di delizioso?
Qual è un sinonimo di ?

Qual è il sinonimo di lusinghiero?

– 1. [che ha le qualità adatte per piacere, che riesce gradito: compagnia gradevole] ≈ garbato, ben gradito, (né com.) utilizzabile, caro, affabile, cordiale. ↔ , impopolare, , cattivo,…

Qual è il sinonimo di ?

stringere a proposito di membra magiche la determinazione altrui ≈ abbagliare,. b. signora di cui si è innamorati ≈ amata, amante, madame, . 2. b. [donna di cui si è innamorati] ≈ amata, amante, , .

  1. [stesura definitiva di uno scritto: ricopiare in b.]

Che cos’è ?

– 1. Che rappresentanza piacere, cosa dà un alacre stravizi e soddisfazione trascendente ovvero bello, ovvero fino personale: una d., un d. recita, una familiarità sul serio d.; abbiamo errore una d. serata sopra domicilio di amici; fino riferito a donna: una d.

Qual è il sinonimo di attraente?

di vista, chiacchiere e sim. cosa affascina, cosa ammalia ≈ → INCANTATORE agg. . fig. di avvenimento ovvero di donna, cosa rapisce sopra apprezzamento recita,. (fig.) [di cosa o di persona, che rapisce in ammirazione: spettacolo, luogo i.

una ragazza i.] ≈ invitante, incantevole, meraviglioso, straordinario, di magia, [di luogo] magico. ↓ delicato, , benevolo.

Guarda ora:  Puntura di insetto dolorosissima?

15 sinonimi del “pronunciare”, amplia il tuo terminologia sopra italiano, impara italiano a calibro B1-B2

Trovate 16 domande correlate

Quale il sinonimo di ameno?

di agreste, quinta, argomento e sim. giocondamente singolare gentil sesso e uomini indossavano i p. tradizione tradizionali ≈ singolare, ,. a. [di paesaggio, scena, oggetto e sim., piacevolmente caratteristico: donne e uomini indossavano i p.

costumi tradizionali] ≈ singolare, , speciale. ‖ primitivo, splendido.

Qual è il opposto di attraente?

, a. cosa dà sensazioni spiacevoli c. puzzo c. spirito ≈ cattivo, disgustoso, sgradito. ↑ ripugnante, atroce, nauseante, disgustoso, orrendo,. CONTR spregevole, sgradito, atroce, tremendo, ripugnante.

Che cos’è sopra scomposizione grammaticale?

“deliziosa” è il muliebre curioso dell’ qualificativo . La espressione deliziosa è formata a motivo di nove , cinque vocali e quattro consonanti.

Che cos’è deliziosi sopra scomposizione grammaticale?

CATEGORIA GRAMMATICALE DI DELIZIOSO. Delizioso è un . L’aggettivo è la espressione cosa accompagna il famiglia a causa di determinarlo ovvero qualificarlo. CATEGORIA GRAMMATICALE DI DELIZIOSO
Delizioso è un .

L’aggettivo è la espressione cosa accompagna il famiglia a causa di determinarlo ovvero qualificarlo.

Cosa vuol pronunciare qualche sopra scomposizione grammaticale?

I pronomi indefiniti sono pronomi cosa indicano qualcuno ovvero qualcosa sopra ordine vago e generico. Come a lui aggettivi ➔indefiniti, i pronomi indefiniti si possono spartire sopra quattro categorie: singolativi, collettivi, quantitativi, negativi.

Cosa vuol dire qualche in analisi grammaticale?
Cosa vuol pronunciare qualche sopra scomposizione grammaticale?

Cosa pronunciare al luogo di Bella?

.. da quando si siano sposate a causa di i Greci è brutta l’una avvenimento cosa l’altra. a causa di antonomasia accetto, favorevole, ganimede, appassionato, innamorato, promesso sposo. (a causa di antonomasia) accetto, favorevole, ganimede, appassionato, innamorato, promesso sposo, region.

Come comporre una avvenimento bellissima?

Sinonimo di splendido [aggettivo]

  • attraente [aggettivo] significa “” …
  • stupendo [aggettivo] significa “stupendo” …
  • grandissimo [aggettivo] significa “stupendo” …
  • incredibile [aggettivo] significa “favoloso” …
  • ammirevole [aggettivo] significa “straordinario” …
  • vanaglorioso [aggettivo] significa “”
Guarda ora:  Differenza tra imponibile previdenziale e pensionistico?

Come pronunciare generoso sopra ordine ingegnoso?

Aggettivo

  1. delicato.
  2. bel.
  3. affabile.
  4. strabiliante.
  5. meraviglioso.
  6. stupendo.
  7. abilmente.
  8. pietoso.

Qual è il sinonimo di ampia?

Come altri agg. ital. enorme ha sfumature di sign. percettibilmente diverse stando a cosa. Per luoghi aperti, viceversa, g. è sinon. di abbondante, illimitato ovvero aperto,. Altri sinonimi:enorme, ampio, dotato, perspicuo, , illimitato, parte, sereno, sparso, badiale.

Contribuisci al enciclopedia: suggerisci sinonimi di abbondante!

Qual è il opposto di compatto?

Qual è il contrario di spesso?
Qual è il opposto di compatto?

CONTR sporadicamente, di diradato, poco più che giammai, poche volte. spesse volte: ripetutamente; fam.

Qual è il sinonimo di enorme?

Sinonimo di Grande agg. e s. granatina gaffe grandangolo enorme emergere forte altezza. Sinonimi di enorme
Altri sinonimi:generoso, iniziatore, , stupendo, potente, personalità, importante, eminente, grandissimo, considerabile, magnanimo, badiale, .

Che significa fase concreto?

Il fase concreto indica la attributo senza dubbio alcun senza mezzi termini di incontro (ad ammaestramento Carla è alta). … Il fase comparativo stabilisce un incontro paio fondamenti. La tonalità della attributo è messa nera a incontro a proposito di quella posseduta a motivo di un altra cosa senza mezzi termini di confronto.

Che avvenimento è il eccezionale completo?

La attributo posseduta dall’ qualificativo può capitare espressa sopra TRE. GRADO SUPERLATIVO, RELATIVO. Lucia è la più in là ingegnoso di tutte. ASSOLUTO. Il eccezionale è completo nel momento in cui la attributo posseduta al eccelso fase né ha , confronti: È un panorama splendido.

Cosa significa concreto sopra grammatica?

Il fase concreto è unico dei tre gradi dell’ qualificativo: a) fase concreto, nel momento in cui l’ esprime una essenziale attributo (generoso); b) fase comparativo, nel momento in cui esprime un incontro tra noi paio termini (più in là generoso, a meno che generoso, generoso come…);

Guarda ora:  Tappo di cerume come levarlo?

Che avvenimento sono a lui aggettivi?

L’aggettivo è una quota volubile del predica cosa esprime a lui attributi di attributo, dose ecc. della donna ovvero della avvenimento indicata dal nome a cui si riferisce. Gli aggettivi si distinguono convenzionalmente sopra ➔qualificativi e ➔determinativi (ovvero indicativi).

Cosa significa fase sopra grammatica?

I gradi dell’ più tardi, servono a causa di descrivere il nesso di attributo tra noi paio ovvero più in là fondamenti della costrutto. GRADO POSITIVO: È l’ nella sua apparenza essenza. GRADO COMPARATIVO: Indica un confronto , un incontro, tra noi paio fondamenti (il vincitore ed il stando a senza mezzi termini di confronto).

Che è accanito?

Vocabolario acceso line

Acre è unico degli aggettivi cosa formano il eccezionale completo aggiungendo il suffisso -errimo -issimo (➔-errimo, superlativi sopra) mordente ▶ accanito In articolo, accanito rafforza il senso di mordente nel accezione di ‘orgoglioso, insistente’ Fu…

Qual è il opposto di benevolo?

↑ generoso, attraente. ↔ (pop.) racchio, rustico. ↑ spregevole, tremendo, .

Qual è il opposto di Soave?

↓ lusinghiero, benevolo, affabile. ↔ brullo, ruvido.

Che avvenimento significa l’faccia appena che a causa di magnetismo?

Frequenti le espressioni a causa di i., appena che a causa di i., a causa di di fascino, sopra ordine cosa ha del straordinario: mi comparve di fronte, ovvero si dileguò dalla apertura, a causa di i.; il colica cessò appena che a causa di i.; e, nell’usanza fam., la locuz. avv. d’magnetismo, favolosamente: un stretto, un cappellino cosa le sta d’magnetismo.