October 28, 2015 admin

Sorprendere è facile, anche con un budget limitato: 5 idee regalo a sfondo musicale

Ciao, prendi carta e penna perché sto per svelarti un qualcosa di davvero eccezionale, che forse ti aiuterà a regalare un sorriso a parecchie persone. Scrivitelo da qualche parte a portata di mano perché è un qualcosa che faresti sempre bene a tenere in mente.

Ecco, voglio svelarti che…è SEMPRE bello ricevere regali!!! 

Ok ok, non mi aspetto di averti fatto sbalzare dalla sedia ma, aspetta un attimo, hai notato il “sempre”? Bene, non mi si è inceppato il CapsLock :D. Voglio sottolineare che è bello ricevere un pensiero in ogni occasione, anche senza ricorrenza.

Quando il regalo è spontaneo, il budget è l’ultimo dei tuoi problemi, spesso basta un qualcosa di sfizioso. Il vero regalo è il pensiero che hai avuto per il destinatario. Se vuoi fare una sorpresa, sono tanti i regali graditi. In questo post, abbiamo per te 5 idee regalo a sfondo musicale ideali sia per lui che per lei.

NB: Clicca sulle immagini per visualizzare prezzo e dettagli

  1. Per chi ama il retrò e vive di musica sin dal mattino :).SottobicchieriDiscoVinile
  2. Per chi anche dal cellulare vuole apprezzare il sound.AltoparlantePerCellulare2
  3. Per chi anche sotto la doccia non vuole staccarsi dalla musica.RadioDoccia
  4. Per chi la musica la porta sempre con se.ChitarraUSB
  5. Per chi ha tante musicassette e neppure in macchina vuole separarsene.


ConvertitoreMusicassette

Hai qualche argomento che vorresti fosse trattato nel nostro blog? Scrivici ad info@iwancy.com 😉

Puoi rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati nel nostro blog, su tutte le nostre iniziative, su nuove idee regalo e tanto altro seguendoci su Facebook, Twitter e Instagramm.

Ah quasi dimenticavo, fare regali perfetti è bello, ma anche riceverli lo è, giusto? Beh, condividi l’articolo se ti è piaciuto o lo reputi interessante, fa che anche i tuoi amici possano entrare nel mondo di iWancy e non riceverai mai più un regalo sbagliato ;).

 

Tagged: ,