Sorprendere è facile, anche con un budget limitato: 5 idee regalo a sfondo musicale

Ciao, prendi carta e penna perché sto per svelarti un qualcosa di davvero eccezionale, che forse ti aiuterà a regalare un sorriso a parecchie persone. Scrivitelo da qualche parte a portata di mano perché è un qualcosa che faresti sempre bene a tenere in mente.

Ecco, voglio svelarti che…è SEMPRE bello ricevere regali!!! 

Ok ok, non mi aspetto di averti fatto sbalzare dalla sedia ma, aspetta un attimo, hai notato il “sempre”? Bene, non mi si è inceppato il CapsLock :D. Voglio sottolineare che è bello ricevere un pensiero in ogni occasione, anche senza ricorrenza.

Quando il regalo è spontaneo, il budget è l’ultimo dei tuoi problemi, spesso basta un qualcosa di sfizioso. Il vero regalo è il pensiero che hai avuto per il destinatario. Se vuoi fare una sorpresa, sono tanti i regali graditi. In questo post, abbiamo per te 5 idee regalo a sfondo musicale ideali sia per lui che per lei.

NB: Clicca sulle immagini per visualizzare prezzo e dettagli

  1. Per chi ama il retrò e vive di musica sin dal mattino :).SottobicchieriDiscoVinile
  2. Per chi anche dal cellulare vuole apprezzare il sound.AltoparlantePerCellulare2
  3. Per chi anche sotto la doccia non vuole staccarsi dalla musica.RadioDoccia
  4. Per chi la musica la porta sempre con se.ChitarraUSB
  5. Per chi ha tante musicassette e neppure in macchina vuole separarsene.


ConvertitoreMusicassette

Hai qualche argomento che vorresti fosse trattato nel nostro blog? Scrivici ad info@iwancy.com 😉

Puoi rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati nel nostro blog, su tutte le nostre iniziative, su nuove idee regalo e tanto altro seguendoci su Facebook, Twitter e Instagramm.

Ah quasi dimenticavo, fare regali perfetti è bello, ma anche riceverli lo è, giusto? Beh, condividi l’articolo se ti è piaciuto o lo reputi interessante, fa che anche i tuoi amici possano entrare nel mondo di iWancy e non riceverai mai più un regalo sbagliato ;).

 

ciao! Sono iWancy, e ti aiuterò a realizzare il regalo perfetto!!!

present“Oggi scelgo il regalo per…”, beh… se anche tu credi che questa sia una di quelle frasi che sono molto più facili a dirsi che a farsi, allora sei arrivato nel blog giusto. Complimenti 😉

Parliamoci chiaro, saper fare un regalo non è cosi facile, e anche chi è davvero bravo può rimanere talvolta a corto di idee o di tempo.

A questo punto la prima cosa che verrebbe in mente è “cerco su qualche shop online e il problema è risolto”.

Lo ammetto, questa è la risposta che anche noi di iWancy ci siamo dati spesso, anzi, è tra i motivi principali per i quali abbiamo sentito l’esigenza di creare iWancy, e adesso scoprirai perché.

Considerando la moltitudine di e-commerce sparsi per il web, pare che ogni idea regalo sia a portata di click, ma la sensazione è che tutto ciò che ci viene proposto per aiutarci nella scelta del regalo è in realtà un “ti sparo in faccia quanti più prodotti possibili con la speranza che ne compri almeno uno”. Ci ho beccato, vero?

Sembra che lo scopo sia COMPRA, COMPRA, COMPRA… ti affidi alla ricerca su internet per avere idee in modo rapido, e spesso finisci col navigare ininterrottamente tra migliaia di prodotti rimanendo nell’indecisione iniziale.

Vediamo se riesco a rendere l’idea: ogni e-commerce è come una immensa piscina stracolma di prodotti e con una scritta del tipo: “che aspetti? Tuffati! Trovi di tutto, sicuramente c’è anche ciò che stai cercando!”. Certo, probabilmente quello che stai cercando c’è lì, ma sei sempre tu quello che deve ricercare minuziosamente per trovare ciò che più si addice alla persona e all’occasione.

Personalmente preferisco starmene sdraiato a bordo vasca, prendere il sole con un bel cocktail, e avere qualcuno cui dico cosa cercare, che si tuffi in piscina per me, e che tra la miriade di possibilità dell’immensa piscina mi tiri fuori ciò che voglio, o idee che più si avvicinano a quello che sto cercando.

logoiWancy

iWancy è questo e non solo; con l’App. e questo blog, iWancy non vuole indicarti “COMPRA COMPRA COMPRA”, vuole semplicemente esserti UTILE.

Si, utile, perché fare un bel regalo non significa solo comprarlo.

iWancy ti da consigli ad ogni step, dallo scegliere cosa regalare al suggerire il modo più romantico, o simpatico (a seconda dell’occasione) per recapitare il regalo.

“L’eccellenza di un dono consiste nella sua appropriatezza piuttosto che nel suo valore” e con noi scoprirai il grande mondo nascosto dietro la parola “appropriatezza”.

Fornire idee appropriate, simpatiche, originali, e suggerimenti su come realizzare il regalo perfetto, é lo scopo di questo blog.

A dimostrazione che iWancy è il tuo migliore amico nella scelta del regalo perfetto, ti invitiamo a scriverci su info@iwancy.com per chiederci qualsiasi consiglio circa un regalo o una sorpresa da fare.

Non solo, se sei impaziente di diventare infallibile, puoi scriverci per richiedere GRATUITAMENTE il nostro e-book “Il regalo perfetto”.

Cover_ebook_prova

Resta aggiornato sui nuovi articoli pubblicati nel nostro blog, su tutte le nostre iniziative, su nuove idee regalo e tanto altro seguendoci su Facebook, Twitter e Instagram.

 

Get in touch with us!